Data News: 11/09/2018

Si ricorda a Tutti i Dirigenti e Soci delle Associazioni Sportive Dilettantistiche, che dall’anno 2019 diventerà obbligatoria l’Iscrizione al registro CONI. Ciò comporterà rispettare quanto comunicato con la Circolare dell’Agenzia delle Entrate n°18/E del 1 agosto 2018. Nel caso di accertamento e verifica dei documenti societari e fiscali, si riscontrino inadempienze a tali disposizioni, si incorre a sanzioni molto rilevanti. Il CRM invita tutti coloro che sono direttamente responsabili della Gestione dei Circoli e relativi Soci, di prendere consapevolezza dei tempi e delle norme che evolvono, al fine di evitare spiacevoli contenziosi con l’Agenzia delle Entrate. Il Seminario (si svolge a Chiaravalle, sabato 15 Settembre presso il centro di Formazione in via XXV Aprile,48) di cui si riporta la Locandina “Seminario di Aggiornamento sulla Gestione delle Associazioni Sportive Dilettantistiche”, si propone di comunicare i punti salienti della Circolare entrata in vigore il 1 agosto 2018.

Segreteria del CRM
Piero Gregori