Fase Nazionale Giovanile U16 - Scalea 2018 - PARTE I

Data News: 29/05/2018

Si informa che tutti i Tornei CIG di Qualificazione, Provinciali e Regionali nelle Marche sono conclusi. Tutti sono stati inviati per l'omologazione al Direttore Nazionale ed approvati. L'ultimo Torneo CIG delle Marche del 20-05-2018 è stato già inviato per l'approvazione definitiva al Direttore Nazionale ed è in corso di approvazione. A beneficio di tutti i Circoli , e' stato stilato un elenco con i ragazzi qualificati o che hanno diritto di partecipare alla Fase Nazionale di Scalea 2018 . Nell'elenco allegato oltre ai qualificati nelle vari fasi dei tornei anche i ragazzi del Torneo del 20.05.2018 in corso di approvazione da parte del direttore Nazionale ed i Ragazzi U16 aventi diritto perché possiedono la categoria 2N o superiore. Non si ha nessuna notizia, da parte degli arbitri che hanno diretto tornei CIG svoltesi fuori regione in queste 2 ultime settimane e dove potrebbero aver partecipato ragazzi dei circoli delle Marche e si sono qualificati per la fase Nazionale. Per quanto riguarda l'organizzazione, l'iscrizione, il pagamento ed il Delegato Regionale di riferimento che seguirà i ragazzi alla fase Nazionale, sicuramente nelle prossime settimane il Presidente ed i Consiglieri del Comitato Regionale daranno le indicazioni e le pubblicheranno sul Comitato Regionale Marche Scacchi

Saluti
Il Fiduciario Regionale del Settore Arbitrale Marche