Assemblee federali del 15 dicembre: comunicazione importante!
Data News: 10/12/2024
La Commissione Verifica Poteri ricorda che per essere ammessi al voto è necessario che gli aventi diritto si presentino muniti di un documento di identità valido (passaporto, carta di identità, patente, tessera di identificazione rilasciata da un Ministero). Non saranno ammessi documenti che non abbiano validità legale ai fini dell’identificazione, quali tessere di ordini professionali, abbonamenti ai mezzi di trasporto e similari.
Il portatore di delega dovrà inoltre recare con sé la delega in originale (non saranno ammesse fotocopie) e copia del documento del delegante.
Si specifica che, qualora dalla data di pubblicazione della tabella voti alla data del voto, sia cambiato il Presidente di una società, perché costui sia ammesso al voto dovrà essere munito del verbale dell’assemblea che ha eletto il nuovo Presidente e il nome dovrà risultare pubblicato all’albo federale.
NB. La presente News e' anche reperibile sul sito della FSI : http://www.federscacchi.com/fsi/index.php/component/content/article/290-assemblee-federali-del-15-dicembre-comunicazione-importante?catid=24:comunicati&Itemid=457 .